Documentazione pubblicata secondo quanto disposto dagli artt. 13, 14 e 47 del d.lgs. n. 33/2013 ‘Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusioni di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni’
Amministrazione Trasparente
- Amministrazione Trasparente
- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Incarichi amministrativi di vertice
- Dirigenti
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV - Organismo indipendente di valutazione
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e Procedimenti
- Provvedimenti
- Bandi di gara e contratti
- Avvisi di preinformazione
- Delibera a contrarre
- Gare in corso
- Gare concluse
- Avvisi di aggiudicazione
- Bandi e avvisi per appalti di lavori, servizi e forniture nei settori speciali
- Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
- Avvisi sistema di qualificazione
- Riepilogo contratti
- Programmazione biennale acquisto beni e servizi di importo stimato superiore a 1 milione di euro
- Programmazione acquisti beni e servizi di importo pari o superiore a 40.000 euro
- Adempimenti l. 190/2012 art. 1 c. 32
- Procedure negoziate art.36, co2., lett.b) del Codice degli Appalti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e Gestione patrimonio
- Autovetture in dotazione
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Attestazioni OIV o struttura analoga
- Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
- Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione
- Altri atti degli OIV, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
- Organi di revisione amministrativa e contabile
- Corte dei conti
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti - Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
- Altri contenuti - Azioni di sensibilizzazione e rapporti con la società civile
- Altri contenuti - Dati ulteriori
- Altri contenuti - Accesso civico
- Altri contenuti - Prevenzione della Corruzione
- Piano triennale di prevenzione della corruzione
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Relazione annuale del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
- Atti di accertamento delle violazioni interne al Gal Taburno
- Segnalazioni di illecito – whistleblower
Certificazione di qualità
Ultimi Avvisi
- Aggiornamento graduatorie definitive T.I. 6.2.1 (II edizione) con finanziamento nuovi progetti
- Aggiornamento graduatorie definitive T.I. 4.1.3 (II edizione) e T.I. 6.2.1 (I edizione) con finanziamento nuovi progetti
- Pubblicazione graduatoria definitiva Tipologia di Intervento 16.1.1 Az.2 II Edizione P.S.R. 2014/2022 del Gal Taburno Consorzio
- Pubblicazione Short List dei consulenti, tecnici ed esperti del Gal Taburno Consorzio
- Avviso pubblico per la selezione di n.4 unità da impegnare nel progetto PROSOCIAL finanziato con la misura 16.9.1 della S.S.L. TERRA del Gal Taburno Consorzio
SEDE
Largo Sant’Erasmo
82030 Torrecuso (BN)
C.F. 92047200628
CONTATTI
TEL/FAX +39 0824 872063
EMAIL info@galtaburno.it
PEC galtaburnoconsorzio@pec.it
ORARI
Apertura al pubblico
dal Lunedì al Venerdì
9:30-13:00
Copyright © 2016 - Gal Taburno Consorzio - Note Legali e Privacy Policy - Area Riservata
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione Cookie Policy