Di seguito si pubblica l'avviso di indagine di mercato, unitamente alla dichiarazione "allegato 1", per individuare operatori economici interessati a partecipare ad una gara con procedura di affidamento in economia per la fornitura di materiale di cancelleria e consumabili necessari al Gal Taburno Consorzio per il corretto svolgimento delle proprie attività istituzionali e di funzionamento.

 

Il Consiglio di Amministrazione del Gal Taburno Consorzio ha deliberato, in data 20 Novembre 2017, l'approvazione della short list di consulenti, tecnici ed esperti.

In allegato si riporta l'elenco degli ammessi e dei non ammessi alla short list. Per qualsiasi informazione in merito si può scrivere una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Si comunica che per problemi tecnici all'indirizzo Pec (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) del GAL Taburno, i termini di scadenza per l'invio delle domande di iscrizione per la costituzione di una short list di consulenti, tecnici ed esperti del Gal Taburno Consorzio sono stati spostati alle ore 24:00 del giorno 20 settembre 2017.