Il GAL Taburno, tenuto conto della programmazione P.S.R. 2014-2020 della Regione Campania ed in particolare della misura 19, vuole proporre un approccio innovativo alla definizione partecipata della nuova Strategia di Sviluppo Locale (S.S.L.) da attuare sul proprio territorio di riferimento. Attraverso l’ausilio dei sistemi ICT, l’obiettivo sarà quello di aumentare la trasparenza della governance locale e di avere un maggiore coinvolgimento dell’intera società civile nella elaborazione della nuova S.S.L. per il periodo di programmazione P.S.R. 2014-2020.
Chiediamo, pertanto, a tutti gli stakeholder di aiutarci ad individuare i principali punti di forza, debolezza, minacce e opportunità proposti dalla SWOT analysis, svolta nel contesto territoriale del GAL Taburno e ad individuare tre tematismi sui quali incardinare la nuova Strategia di Sviluppo Locale in modo da renderla quanto più coerente e rispondente ai fabbisogni e alle vocazioni del territorio.

Per fare ciò, basta cliccare sul seguente link e compilare il form on-line opportunamente predisposto dall’Università degli Studi del Sannio – Dipartimento di diritto, economia, management e metodi quantitativi.

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfjPcW56BmluwEX6n2W_H6xi0u0gKe1MpnGCbFJpFbnGrQdFQ/viewform